Comunicati stampa

Il consiglio di amministrazione di FESPA si arricchisce di un nuovo membro, Nicole Spencer di FESPA

by FESPA Staff | 01/12/2022

Nicole Spencer è stata eletta all'unanimità durante l'Assemblea Generale FESPA che si è svolta a Madrid, in Spagna.

In qualità di presidente della FESPA UK Association dal 2018, Nicole ha svolto un ruolo determinante nel supportare gli stampatori digitali, tessili, industriali e specializzati di grande formato nel Regno Unito.

Nel 2020, Nicole è diventata amministratore delegato di RMC Digital Print, dove era stata direttore operativo dal 2011. Situata a Hull, in Inghilterra, l'azienda produce applicazioni di grande formato per i settori della segnaletica, degli eventi, dei display e della scenografia.

Il presidente di FESPA Christophe Aussenac commenta: "Con oltre undici anni di esperienza diretta nel settore della stampa speciale, Nicole è stata preziosa nel diversificare ed espandere la gamma di conoscenze e supporto che l'associazione FESPA UK ha offerto ai suoi membri negli ultimi cinque anni".

“In qualità di membro del consiglio di amministrazione di FESPA, aggiunge una preziosa esperienza commerciale gestendo la propria attività di stampa di grande formato, specializzata in segnaletica, scenografia e mostre. La sua particolare attenzione alla segnaletica ci aiuterà a garantire che gli eventi e i prodotti FESPA soddisfino le diverse esigenze della nostra comunità mondiale di produttori di insegne e delle attività di stampa che si espandono nei servizi di segnaletica”.

Nicole Spencer aggiunge: “Avendo fatto parte del consiglio di amministrazione di FESPA UK per quasi cinque anni, sono lieta di essere stata eletta nel consiglio di amministrazione di FESPA. Come membro di FESPA UK da molti anni, ho trovato inestimabili il supporto commerciale e la guida dell'Associazione e non vedo l'ora di continuare a lavorare con le associazioni membri di FESPA. Una delle mie aree di interesse sarà la promozione dell'industria della stampa e l'attrazione di giovani talenti, dove spero che la mia precedente esperienza professionale nel reclutamento sia vantaggiosa. Voglio anche applicare la mia conoscenza della segnaletica per sviluppare l'offerta di FESPA in questo mercato e incoraggiare le aziende di segnaletica ad aderire alle loro associazioni FESPA nazionali”.

Lascelle Barrow si è dimesso dalle sue responsabilità del consiglio regionale FESPA in rappresentanza del Regno Unito e gli è stato conferito lo status permanente di membro onorario del consiglio, in riconoscimento del suo eccezionale contributo personale allo sviluppo di FESPA e della comunità della stampa specializzata.

Il Consiglio FESPA è ora composto come segue:

• Christophe Aussenac – Presidente (Francia)
  • Olaf Skilbred – Vicepresidente (Norvegia)
  • Christian Duyckaerts – Ambasciatore asiatico (Belgio)
  • Daniel Sunderland – Tesoriere e Ambasciatore delle Americhe (America Latina)
  • Nicole Spencer - (Regno Unito)
  • György Kovacs (Ungheria)
  • Thomas Struckmeier (Germania)
  • Wouter van As (Paesi Bassi)
  • Alberto Masserdotti (Italia)
  • Lascelle Barrow (membro onorario)
by FESPA Staff Torna alle notizie

Interessato ad entrare a far parte della nostra community?

Richiedi oggi stesso per entrare a far parte della tua Associazione FESPA locale o FESPA Direct

Informarsi oggi

Notizie recenti

Controllo del processo per la stampa di grande formato - Controllo della garanzia di qualità

Paul Sherfield discute la fase finale di un flusso di lavoro gestito a colori e spiega l'importanza di utilizzare controlli di garanzia della qualità e software specializzati.

02-02-2023

È ora di raggiungere lo zero netto

Laurel Brunner consiglia alle aziende di sottoporsi alle linee guida ISO Net-Zero che presentano varie raccomandazioni e principi guida per il raggiungimento di emissioni di anidride carbonica pari a zero entro il 2050.

01-02-2023
Caratteristiche

Arredamento d'interni Approfondimenti di mercato, tecnologia e tendenze

La digitalizzazione dell'industria della decorazione d'interni sta avanzando in linea con le principali tendenze del mercato in tutto il settore. Mentre la catena di approvvigionamento si flette e si sposta per soddisfare un nuovo paradigma di produzione per la decorazione, ovvero: modelli di business che offrono creatività, stabilità e realizzazione agile. L'industria degli interni sta passando alla produzione on-demand e offre al settore della stampa un'opportunità praticabile e in espansione.

31-01-2023

Personalizzazione con Canon Europe

L'ambasciatore dell'esperienza di personalizzazione di FESPA, Richard Askam, parla con Mathew Faulkner, direttore del marketing e dell'innovazione di Canon Europe. Mathew descrive la personalizzazione come un'opportunità non sfruttata per gli stampatori che offre un coinvolgimento significativo ed emotivo del cliente.

27-01-2023
Personalizzazione con Canon Europe