Comunicati stampa

FESPA Brasil 2024 supera il 90% di occupazione dell'area espositiva

by Kelley-Ann Young Kong | 06/12/2023
FESPA Brasil 2024 supera il 90% di occupazione dell'area espositiva

Gli eventi FESPA e APS sono orgogliosi di annunciare che FESPA Brasil 2024 tornerà a San Paolo, Brasile, dall'11 al 14 marzo 2024. La mostra si svolgerà presso il Padiglione Blu dell'Expo Center Norte e l'area espositiva ha già raggiunto il 92% della capacità in soli 3 mesi.

Numerosi nuovi marchi si sono uniti come espositori e stanno ampliando i propri stand per offrire più soluzioni ai visitatori.

Alexandre Keese, Direttore di FESPA Digital Printing, sottolinea il momento positivo: "Dopo aver annunciato che occuperemo l'intero nostro padiglione espositivo, siamo molto lieti di aver superato oltre il 90% dell'area occupata 100 giorni prima della nostra apertura. Questo dimostra ulteriormente la fiducia dei fornitori del settore nella capacità di generare business dei marchi FESPA e APS."

Rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso si registra un aumento del 10% nel numero dei visitatori preregistrati alla mostra. Nel 2023, FESPA Digital Printing ha ricevuto oltre 21.000 visitatori unici.

"Questo aumento del numero di visitatori pre-registrati è il risultato di uno sforzo congiunto e continuo compiuto dal team APS che ha generato contenuti di qualità per l'evento. Lavoriamo continuamente durante tutto l'anno e condividiamo le informazioni attraverso i nostri canali. Siamo ottimisti che batteremo ancora una volta il record del numero di visitatori unici, dimostrando che il nostro settore è vivace e desideroso di vedere soluzioni dal vivo", aggiunge Alexandre Keese.

I visitatori avranno l’opportunità di scoprire innovazioni all’avanguardia in tutti i mercati in cui è coinvolta la stampa digitale. Questo è un vantaggio significativo di FESPA Digital Printing, poiché è l'unica fiera del paese che riunisce soluzioni di tutti gli ambiti di questa tecnologia, che sta diventando sempre più una parte fondamentale delle aziende di stampa brasiliane.

Oltre ad attrezzature, materiali di consumo, software e tutto ciò che fa parte del ciclo della stampa, i visitatori avranno la possibilità di partecipare ad una serie di attività tecniche gratuite preparate appositamente per chi desidera crescere e potenziare le proprie conoscenze nei propri ambiti di competenza.

Non mancheranno congressi e attività pratiche organizzate e condotte da coloro che si confrontano quotidianamente con le sfide e le esigenze del settore. Tra questi: Sublimation Island, organizzato da Felipe Soares, Direttore del Print Center; 3D Fab Lab, a cura di Rodrigo Dinardi, Direttore di Universo da Criatividade; e CAMBEA Super Fast, organizzato dal team Alltak.

Saranno presenti anche gli esperti FESPA per offrire suggerimenti e indicazioni in diverse aree di competenza. Rafforzando il concetto di fiera ibrida, il Print Live Studio è stato ampliato e ospiterà una serie di trasmissioni in diretta in modo che nessuno si perda nulla di ciò che accade all'interno dell'evento.

FESPA Brasil si svolgerà dall'11 al 14 marzo 2024 presso il Padiglione Blu dell'Expo Center Norte a San Paolo. Verranno presentate le innovazioni nella stampa digitale per segnaletica, tessuti, articoli promozionali, decorazioni, etichette, 3D e altre aree, mettendo in evidenza stampanti, supporti, software, inchiostri, apparecchiature di finitura e molto altro. Per ottenere un pass visitatore gratuito, visitare qui .

by Kelley-Ann Young Kong Torna alle notizie

Interessato ad entrare a far parte della nostra community?

Richiedi oggi stesso per entrare a far parte della tua Associazione FESPA locale o FESPA Direct

Informarsi oggi

Notizie recenti

Personalizzazione: colmare il divario tra la domanda dei consumatori e le moderne capacità produttiv

Prima del suo intervento alla conferenza Personalized Experience 2024 (20 marzo presso RAI Amsterdam, Paesi Bassi), Marie-Eve Lemieux, Chief Solutions Officer di Mediaclip, approfondisce come colmare il divario tra la domanda dei consumatori di prodotti personalizzati e le moderne capacità di produzione.

23-02-2024
Adozione dell'intelligenza artificiale nel settore della decorazione di indumenti
Caratteristiche

Marshall Atkinson discute le nuove opportunità offerte dall'utilizzo dell'intelligenza artificiale nella decorazione degli indumenti. Marshall copre anche le metriche basate sull'intelligenza artificiale e le esperienze dei clienti guidate dall'intelligenza artificiale.

Cosa aspettarsi da Sportswear Pro 2024

Cosa aspettarsi da Sportswear Pro 2024

Parliamo con Sam Taylor di The Good Factory della prossima mostra Sportswear Pro 2024 e di cosa possono aspettarsi i visitatori quando parteciperanno.

23-02-2024
Gli investimenti sono in cima all'agenda dei decisori senior di FESPA Middle East 2024
Comunicati stampa

La fiera inaugurale FESPA Middle East 2024 (29 – 31 gennaio 2024, Dubai Exhibition Centre) ha messo in contatto decisori senior di aziende di stampa e segnaletica con i principali fornitori e distributori OEM e ha presentato un ricco programma di contenuti formativi, facilitando le conversazioni su investimenti e partnership e piani di crescita del settore.